rent4rome secchiello
rent4rome vatican
Via della Cava del Tom
Porto Rotondo, Italy
Visitors online 4

L'Appartamento

Seadas Apartment è un delizioso appartamento di 70 mq con una terrazza a loggia semicoperta, ideale per 3 massimo 5 persone.
Si trova a 10 minuti a piedi dal centro – porto di Portorotondo in Via della Cava del Tom, all’interno del Rotondo Residence e usufruisce della splendida piscina all’interno del residence e dei suoi servizi: bagnino e lettini, in più nello spazio vicino la piscina d’estate è allestito un cinema all’aperto e c’è un enorme parco molto curato, rigoglioso di piante.
Seadas Apartment ha un entrata privata e un posto macchina riservato : il numero 100, situato appena al di sotto dell’appartamento c’è solo una rampa di scale da fare.
La rampa è di pochi gradini ma purtroppo non vi è accesso per le sedie a rotelle.

E’ stato appena ristrutturato e arricchito da molti confort: aria condizionata caldo-freddo nelle stanze, ha un bagno con tripla doccia, ideale per tutta la famiglia che torna dalla spiaggia, in mosaico, con un washlet.
La lavatrice è nascosta sotto la zona lavandino nel bagno.
Ha 1 camera da letto matrimoniale con armadio a muro, 1 cameretta con ventola e armadio e 1 ampio salotto con divano letto dove c’è la zona cucina a vista.
D’estate la terrazza accoglie il tavolo tondo e le poltroncine dove pranzare lasciando così molto spazio nel salotto dove c’è anche la televisione sat.
La cucina è completamente accessoriata e comprende anche frigorifero, forno a microonde e lavastoviglie.

L’appartamento si trova in prossimità di Piazza Rudalza, uno dei punti focali di Portorotondo dove c’è la posta il bancomat, una banca, un edicola, il tabaccaio, vari bar, ristoranti, un supermercato (che fa anche consegne a domicilio) e dove c’è anche una delle vie che scendono al porto.
La farmacia è sulla stessa strada dell’appartamento a 20 metri da casa vostra: in Via della cava del Tom. La zona è servitissima: d’estate dal 15 Giugno al 15 Settembre, c’è un servizio di navette gratuite: “Navetta Mare Mare” che vi porta ad orari in tutte le spiagge e i punti principali di Portototondo, la fermata vicino alla vostra casa è a 2 minuti a piedi.
All’interno dell’appartamento troverete nelle “House Rules” dei suggerimenti riguardanti ristoranti, taxi e noleggio barche, night club, luoghi d’interesse culturale e numeri utili che vi permetteranno di godere al meglio il vostro soggiorno.

  • steps before getting into the apartment.
  • Remote controlled air conditioning
  • Independent heating
  • TV
  • Radio
  • Alarm
  • Washing machine
  • Dish Washer
  • Hair dryer
  • Iron and ironing board